CON LA CESSIONE DEL CREDITO ECOBONUS PUOI PAGARE LA META’ I TUOI NUOVI SERRAMENTI

VE.MA Infissi offre ai propri clienti la possibilità di acquistare a metà prezzo PORTE e  FINESTRE ad alta efficienza energetica, grazie alla cessione del credito Ecobonus.

Ma in cosa consiste esattamente questa opportunità? È presto detto: lo Stato incentiva tutti gli interventi di ristrutturazione che permettono di migliorare l’efficienza energetica di un edificio offrendo importanti detrazioni fiscali. Queste sono pari al 50% delle spese totali sostenute in caso di sostituzione di porte e finestre, fino a un massimo di 60.000 € per singola unità immobiliare, e vanno a costituire il cosiddetto Ecobonus.

Le condizioni da rispettare per poter accedere alle agevolazioni sono due: gli interventi devono comportare un effettivo miglioramento della classe energetica dell’infisso, e devono essere effettuati su immobili già esistenti. Noi di VE.MA Infissi ti diamo la possibilità di cederci il tuo credito Ecobonus, ottenendo in cambio un risparmio immediato sull’acquisto dei nuovi serramenti.

In questo modo non dovrai aspettare i 10 anni di recupero fiscale della normativa, e potrai godere da subito di un importante risparmio e del miglioramento del comfort abitativo. Se vuoi saperne di più su questa opportunità non ti resta che contattarci: capiremo insieme se puoi avere accesso alle agevolazioni e, in caso positivo, ci occuperemo noi di portare avanti tutte le pratiche necessarie.

Image

Via Ospina, 73055 Racale LE
Cell. +39 338 137 2913
Cell. +39 338 8214592
Email: info@officinevema.com